FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Vi è mai capitato di fare dei sogni riguardo al cinema?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Vi è mai capitato di fare dei sogni riguardo al cinema?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Vi è mai capitato di fare dei sogni riguardo al cinema?
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Messaggi: 2675
Da: roma (RM)
Inviato: 10-04-2002 14:26  
...nn nmi ricordo di preciso i sogni ..ma s per certo di aver sognato, nn molto tempo fa Bruce willis...e poi ho fatto anche un sogno in cui stavo ad una festa mondana..ed avevo come accompagnatore Robin Williams (Attimo Fuggente)..e c'era anche Sean Connery...la mattina ero felicissima.......quanta bella gente!!! peccato fosse solo un sogno.....

Quando ero + piccola mi ricordo di aver sognato di stare in Casa WALSH (vi ricordate beverly hilss 90210)...con dylan e Steve....che mi presentavano tutti i loro amici....
_________________
"...un Guerriero della luce non perde il proprio tempo ascoltando le provocazioni: ha un destino che deve essere compiuto." (P.Coelho)

  Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
lolita

Reg.: 03 Dic 2001
Messaggi: 1186
Da: roma (RM)
Inviato: 10-04-2002 17:16  
quote:
In data 2002-04-10 14:16, OneDas scrive:
quote:
In data 2002-04-10 13:07, lolita scrive:
Seanma,se si dovesse andare in manicomio per aver sognato personaggi o situazioni del cinema mi avrebbero già internato da tempo ,a me succede spesso

...il sogno che ricordo meglio(forse perchè era un incubo )è quello in cui ero inseguita da Alex di Arancia meccanica

...e io fuggivo,fuggivo e lui era sempre dietro di me...mi sono svegliata con l'immagine della sua ombra sul muro




Alex: prima o dopo il trattamento ?


...prima
ed era vestito come quando lui e i drughi stuprano la moglie dello scrittore...è stato uno dei sogni più brutti che io abbia mai fatto
_________________
I've been revoltingly unfaithful to you

  Visualizza il profilo di lolita  Invia un messaggio privato a lolita  Email lolita    Rispondi riportando il messaggio originario
pikanu

Reg.: 25 Gen 2002
Messaggi: 1513
Da: monte argentario (GR)
Inviato: 10-04-2002 18:31  
Non mi è mai capitato, ma sinceramente mi piacerebbe qualcosa tipo quello di Malory…indovinate con chi?!!!!

  Visualizza il profilo di pikanu  Invia un messaggio privato a pikanu    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 10-04-2002 18:53  
Il primo è un incubo, dopo aver visto PLATOON mi sono svegliata di soprassalto con rumore deglim elicotteri che mi volteggiavano sopra la testa
Il secondo nn era decisamente un incubo anzi era molto piacevole .... ma non ve lo racconto!!
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
StellaCome

Reg.: 17 Ott 2001
Messaggi: 2755
Da: Figline Vald'arno (FI)
Inviato: 10-04-2002 19:01  
Ne ho fatti tanti piacevoli!!! Con quel figo alla sinistra!!!
_________________
Now we are free.

  Visualizza il profilo di StellaCome  Invia un messaggio privato a StellaCome    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 10-04-2002 19:03  
quote:
In data 2002-04-10 19:01, StellaCome scrive:
Ne ho fatti tanti piacevoli!!! Con quel figo alla sinistra!!!


: :
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
StellaCome

Reg.: 17 Ott 2001
Messaggi: 2755
Da: Figline Vald'arno (FI)
Inviato: 10-04-2002 19:07  
quote:
In data 2002-04-10 19:03, MissRigth scrive:
quote:
In data 2002-04-10 19:01, StellaCome scrive:
Ne ho fatti tanti piacevoli!!! Con quel figo alla sinistra!!!


: :




Ma ti sei messa d'accordo con Defio!!!
_________________
Now we are free.

  Visualizza il profilo di StellaCome  Invia un messaggio privato a StellaCome    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 10-04-2002 19:09  
quote:
In data 2002-04-10 19:07, StellaCome scrive:



Ma ti sei messa d'accordo con Defio!!!

[/quote] No m'avete contagiata voi!
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
StellaCome

Reg.: 17 Ott 2001
Messaggi: 2755
Da: Figline Vald'arno (FI)
Inviato: 10-04-2002 19:11  
quote:
In data 2002-04-10 19:09, MissRigth scrive:
quote:
In data 2002-04-10 19:07, StellaCome scrive:



Ma ti sei messa d'accordo con Defio!!!


No m'avete contagiata voi!

[/quote]


Ahah...meno male ....
_________________
Now we are free.

  Visualizza il profilo di StellaCome  Invia un messaggio privato a StellaCome    Rispondi riportando il messaggio originario
Desideria

Reg.: 15 Dic 2001
Messaggi: 595
Da: Guidonia (RM)
Inviato: 10-04-2002 23:48  

Una volta ho sognato di essere Audrey Hepburn nell'ultima scena di "Colazione da Tiffany", quel bacio sotto la pioggia con il gattino in braccio...un sogno bellissimo.

Forse ero rimasta un pò suggestionata dalla visione del film.
E pensare che era solo la quinta volta che lo rivedevo...
_________________
Il vero amore è per sempre.

  Visualizza il profilo di Desideria  Invia un messaggio privato a Desideria  Email Desideria    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Messaggi: 8838
Da: nichelino (TO)
Inviato: 12-04-2002 17:03  
Ho sognato di vedere Vivien Leigh nuda! nel film intitolato : Un tram che si chiama desiderio del 1951. Mi parlava ma io non capivo gnente!... nonstante le mie 400 ore di corso in inglese avevo solo la proposcide dura

  Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Messaggi: 8838
Da: nichelino (TO)
Inviato: 12-04-2002 17:04  
Ho sognato di vedere Vivien Leigh nuda! nel film intitolato : Un tram che si chiama desiderio del 1951. Mi parlava ma io non capivo gnente!... nonstante le mie 400 ore di corso in inglese avevo solo la proposcide dura

  Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 12-04-2002 17:06  
quote:
In data 2002-04-12 17:04, mario54 scrive:
Ho sognato di vedere Vivien Leigh nuda! nel film intitolato : Un tram che si chiama desiderio del 1951. Mi parlava ma io non capivo gnente!... nonstante le mie 400 ore di corso in inglese avevo solo la proposcide dura

proprio un'ossessione,eh???
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
canmari

Reg.: 17 Nov 2001
Messaggi: 78
Da: casalincontrada (CH)
Inviato: 13-04-2002 07:50  
Vi posso dire che non si sa quante volte ho sognato Linda Blair indemoniata che mi inseguiva da per tutto, il problema è che L'Esorcista l'ho visto più di dieci anni fà.......

  Visualizza il profilo di canmari  Invia un messaggio privato a canmari    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 01-07-2002 17:56  
Si
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.192390 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: